Per chiunque lavori, la mail aziendale è diventato un MUST...
Quindi...
Giusto per far invadere il nostro ultimo piccolo spazio, l'ultimo centimetro all'interno del quale siamo liberi (Citare V quando si parla di lavoro fa sempre rivoluzionario)
Ecco a voi una miniprocedura per configurare l'account aziendale cosi ci "sbampiamo" il nostro ultimo piccolo spazio :)
Menu > impostazioni di sistema > account > aziendale > nuovo account
Adesso dovremo inserire i seguenti dati:
User: nome.cognome (in alcuni casi si dovrà identificare il dominio nomeDominio/nome.cognome)
Psw: relativa password
Server: webmail.nomeAzienda.it (potrebbe essere leggermente diverso, in alcuni casi dopo il .it\owa in ogni caso si può verificare chiedendo al customer o verificando su outlook)
Flaggare entrambe le voci (utilizza connessione sicura SSL/accetta tutti i certificati SSL)
Porta: 443
Tutto qui :) adesso sei a loro disposizione 24h su 24 non è fantastico ;p
Nessun commento:
Posta un commento